/image%2F1498857%2F20230904%2Fob_65e99e_wc-in-the-box.jpg)
Water Closet in the Box
Bidet in The Box
Biden in the Box
Jack in The Box
WC-Biden in the Box
il luogo ideale per passanti o runner
con lo stomaco in subbuglio
Cani e cacate di cani
Scarpe da corsa nuove,
appena acquistate,
sverginate/svezzate
dalle cacate dei cani di cui sopra
Cani che cacano
e i loro padroni di merda
che non puliscono
la merda dei propri cani,
santi e innocenti loro
Merda in the Box
Shit in the Box
Merda in the dreams
Merda night&day
E poi c’è skibidi toilet
con l’invasione degli ultracessi alieni
ed tutta un’altra storia
(Lo scritto originario è del 2011 - più o meno - e l'ho recuperato attraverso i ricordi di Facebook)
/image%2F1498857%2F20230905%2Fob_f8d599_skibidi-toilets-09.jpg)
Sono arrivati gli skibidi Toilets!, ovvero l'invasione degli ultracessi alieni
Una testa che canta. O meglio, una testa che canta dentro un WC. Eh sì, a volte basta davvero poco per fare centinaia di milioni di visualizzazioni su YouTube.
Come dite, non sapete di cosa stiamo parlando? Allora non siete ancora finiti in quella parte strana di internet dove lo Skibidi toilet è un fenomeno inarrestabile, con tanto di web series che ha superato le 50 puntate. Seguiteci che vi raccontiamo tutto quello che dovreste sapere di Skibidi toilet.
Come dicevamo, Skibidi Toilet è una serie animata che da febbraio 2023 va in onda su YouTube. Il suo creatore è DaFuq!?Boom! e ha come protagonista una testa cantante che esce da un WC. O meglio, questa era la protagonista all'inizio, ma ora la trama è diventata più complicata di così.
Ci sono infatti tante teste cantanti che escono da altrettanti water e vogliono conquistare il mondo. Contro di loro si ergono le teste a camera, individui che indossano un abito e hanno una telecamera al posto della testa. Il cast dei personaggi però non finisce mica qui: nel tempo sono arrivate le teste a speaker e le misteriose persone TV. Altro che cast di Final Fantasy insomma!
Devo la scoperta degli Skibidi Toilets a mio figlio Gabirel che, in un pomeriggio di fine estate, me ne ha imposto la visione reiterativa, suscitando tuttavia il mio interesse e la mia curiosità.
Alcune delle foto che si vedono sotto le ho fotografate direttamente nello schermo del televisore.
Skibidi Toilets
scrivi un commento …