(Maurizio Crispi) Nella foto si può osservare la facciata di uno dei fantastici negozi di Camden Town, dove tutto è messo in mostra all'insegna dell'eccentricità e dell'advertisment originale e creativo, ma anche con il desiderio di far colpo sui potenziali acquirenti, qualsiasi cosa venga messa in vendita.
E' chiaro che, poi, i diversi negozietti s'imitano a vicenda, ma ogni tanto qualcuno se ne viene fuori con un'idea originale che, successivamente, verrà rapidamente riprodottta anche da altri.
Altri punti di vendita, invece, si mantengono fedeli alla loro tradizione espositiva che - in un certo senso - diventa il loro "marchio".
Nel caso illustrato dalla foto l'allestimento ingenera confusione: infatti, se - da un lato - è lecito pensare che qui vengono vendute fantasiose calze da donna, si potrebbe anche ipotizzare che belle gambe di manichino siano qui in vendita per l'asporto e per successivi usi privati.
O che non ci sia qualche allusione di altro genere, per caso? In ogni caso, in Italia, questo allestimento potrebbe rappresentare un'ottima pubblicità alquanto naif per le calze OMSA di un tempo.