Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
22 giugno 2014 7 22 /06 /giugno /2014 06:00

Grande successo nel web per «Sesso libero», uno dei nuovi scherzi in stile candi camera di Rémi GaillardCon la complicità di una prospettiva oculata, l'umorista e youtuber francese Rémi Gaillard ha girato una candid camera dove finge di fare sesso con delle ignare sconosciute.
Come si può vedere nel video che, lanciato nel web ha colezionato in pochissimo tempo milioni di visualizzazioni, la simulazione avviene grazie ad un semplice artificio prospettico e grazie alla disinvoltura di Gaillard, già notissimo per i suoi scherzi e le piccole, divertenti, imposture in puro stile candid camera.

 

Il video, caricato su youtube il 28 Marzo 2014, ha raggiunto in poco tempo più di 3,5 milioni di visualizzazioni.

 

Rémi Gaillard (Montpellier, 7 febbraio 1975) è un giocoliere e umorista francese.

È specializzato nel creare situazioni comiche con l'aiuto di vestiti allusivi o ricreanti scene che trasferite nell'ambito in cui Gaillard agisce provocano ilarità. La sua celebrità è dovuta, comunque, soprattutto alla sua abilità nel riuscire ad inserirsi in contesti a lui estranei, principalmente in ambito sportivo.

Ha acquisito una certa attenzione da parte dei media francesi dopo aver eseguito una ben documentata serie di scherzi, tra i quali la famosa apparizione nella finale della Coupe de France del 2002 fingendosi un giocatore della squadra trionfante, Lorient, prendendo parte alla celebrazione e ricevendo il saluto del presidente francese Jacques Chirac. Più tardi è apparso in altri eventi sportivi (è salito sul palco della Finalissima di Mister Universo, ad esempio, spacciandosi per uno dei concorrenti), show televisivi e manifestazioni politiche, violando facilmente le misure di sicurezza.


 

Vai al video "Sesso Libero"

 

 

Qui, invece, si possono vedere cinque tra i più noti scherzi di Remy Gaillard

 


 

Condividi post

Repost 0
Published by Fonti web - in Curiosità
scrivi un commento

commenti

Mi Presento

  • : Frammenti e pensieri sparsi
  • Frammenti e pensieri sparsi
  • : Una raccolta di recensioni cinematografiche, di approfondimenti sulle letture fatte, note diaristiche e sogni, reportage e viaggi
  • Contatti

Profilo

  • Frammenti e Pensieri Sparsi

Testo Libero

Ricerca

Come sono arrivato qui

DSC04695.jpegQuesta pagina è la nuova casa di due blog che alimentavo separatamente. E che erano rispettivamente: Frammenti. Appunti e pensieri sparsi da un diario di bordo e Pensieri sparsi. Riflessioni su temi vari, racconti e piccoli testi senza pretese.

Era diventato davvero troppo dispendioso in termini di tempi richiesti alimentarli entrambi, anche perchè nati per caso, mentre armeggiavo - ancora alle prime armi - per creare un blog, me li ero ritrovati ambedue, benchè la mia idea originaria fosse stata quella di averne uno solo. Infatti, non a caso, le loro intestazioni erano abbastanza simili: creatone uno - non ricordo quale dei due per primo - lo ho "perso" (per quanto strano ciò possa sembrare) e mi diedi alacremente da fare per ricrearne uno nuovo. Qualche tempo - nel frattempo ero divenuto più bravino - il blog perso me lo ritrovai).

Ohibò! - dissi a me stesso - E ora cosa ne faccio?

La risposta più logica sarebbe stata: Disattiviamolo!. E invece...

Mi dissi: li tengo tutti e due. E così feci. E' stato bello finchè è durato...

Ma giocare su due tavoli - e sempre con la stessa effcienza - è molto complicato, ancora di più quando i tavoli diventano tre e poi quattro e via discorrendo....

Con overblog ho trovato una "casa" che mi sembra sicuramente più soddisfacente e così, dopo molte esitazioni, mi sono deciso a fare il grande passo del trasloco, non senza un certo dispiacere, perchè il cambiamento induce sempre un po' di malinconia e qualche nostalgia.

E quindi ora eccomi qua.

E quello che ho fatto - ciò mi consola molto - rimane là e chiunque se ha la curiosità può andare a dargli un'occhiata.

 

Seguendo il link potete leggere il mio curriculum.

 

 


frammenti-e-pensieri-sparsi.over-blog.it-Google pagerank and Worth