Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
9 luglio 2013 2 09 /07 /luglio /2013 19:34

Caccia F-35. Notizie dell'ultim'ora: 18 senatori PD sosterranno la petizione portata da Avaaz, ma c'è ancora da fare(Pascal, Oli, Luca, Alex, Bissan, Lisa e tutto il team di Avaaz) Ultim'ora: alcuni senatori del PD hanno appena anunciato che appoggeranno la richiesta di bloccare l'acquisto degli F-35, unendosi a M5S, SEL e PSI! Ma non abbiamo ancora finito. 

18 senatori del PD sostengono la proposta, ma ne servono altri 35 per ottenere la maggioranza nel PD e vincere il voto di domani mattina!
Proprio in queste ore il gruppo del PD deciderà la sua posizione. Se agiamo ora, le nostre voci potrebbero essere fondamentali nel mostrare ai senatori indecisi che i cittadini italiani sono in modo praticamente unanime contro l'accordo. 


Mandiamo tutti un messaggio urgente ai senatori del PD e chiamiamoli per impedire definitivamente questo enorme spreco di denaro pubblico! Clicca sotto per mandare un messaggio urgente e poi dillo a tutti quelli che conosci: 

Clicca qui per inviare un messaggio urgente

In 48 ore, oltre 250.000 di noi sono entrati in azione contro l'accordo e domani prima del voto, consegneremo la petizione a Felice Casson, primo firmatario della mozione PD, che ha anche annunciato che la menzionerà durante il suo intervento.
La nostra campagna sta esplodendo: facciamo salire ancora la pressione oggi e vinciamo il voto di domani! 


Con speranza e determinazione.




Sostieni la comunità di Avaaz!
Siamo interamente finanziati dalle donazioni e non riceviamo contributi da governi o multinazionali. Il nostro team di primo livello fa in modo che anche la più piccola donazione contribuisca a raggiungere i nostri obiettivi.
 






Avaaz.org è un a rete globale di 24 milioni di persone, che promuove campagne affinché le opinioni e i valori dei cittadini di ogni parte del mondo abbiano un impatto sulle decisioni globali (Avaaz significa "voce" in molte lingue). I membri di Avaaz vivono in ogni nazione del mondo; la nostra squadra è distribuita in 18 paesi in 6 continenti diversi e opera in 17 lingue. Clicca qui per conoscere le nostre campagne più importanti, oppure seguici suFacebook o Twitter.

Ricevi quest'e-mail perchè hai firmato "24 ore rimaste: Il più folle spreco di denaro pubblico di sempre" il 2013-07-07 usando l'indirizzo emailmaurcrispi@gmail.com.
Per essere sicuro che i messaggi di Avaaz raggiungano la tua casella di posta, ti preghiamo di aggiungere avaaz@avaaz.org alla tua lista di contatti. Per cambiare il tuo indirizzo e-mail, ricevere le e-mail in un'altra lingua o altre informazioni contattaci utilizzando questo modulo. Per non ricevere più le nostre e-mail, invia un'e-mail a unsubscribe@avaaz.org oppure clicca qui.

Per contattare Avaaz non rispondere a questa e-mail, ma scrivici utilizzando il nostro modulo www.avaaz.org/it/contact, oppure telefonaci al 1-888-922-8229 (USA).

Condividi post

Repost 0
Published by Comunità Avaaz - in Società
scrivi un commento

commenti

Mi Presento

  • : Frammenti e pensieri sparsi
  • Frammenti e pensieri sparsi
  • : Una raccolta di recensioni cinematografiche, di approfondimenti sulle letture fatte, note diaristiche e sogni, reportage e viaggi
  • Contatti

Profilo

  • Frammenti e Pensieri Sparsi

Testo Libero

Ricerca

Come sono arrivato qui

DSC04695.jpegQuesta pagina è la nuova casa di due blog che alimentavo separatamente. E che erano rispettivamente: Frammenti. Appunti e pensieri sparsi da un diario di bordo e Pensieri sparsi. Riflessioni su temi vari, racconti e piccoli testi senza pretese.

Era diventato davvero troppo dispendioso in termini di tempi richiesti alimentarli entrambi, anche perchè nati per caso, mentre armeggiavo - ancora alle prime armi - per creare un blog, me li ero ritrovati ambedue, benchè la mia idea originaria fosse stata quella di averne uno solo. Infatti, non a caso, le loro intestazioni erano abbastanza simili: creatone uno - non ricordo quale dei due per primo - lo ho "perso" (per quanto strano ciò possa sembrare) e mi diedi alacremente da fare per ricrearne uno nuovo. Qualche tempo - nel frattempo ero divenuto più bravino - il blog perso me lo ritrovai).

Ohibò! - dissi a me stesso - E ora cosa ne faccio?

La risposta più logica sarebbe stata: Disattiviamolo!. E invece...

Mi dissi: li tengo tutti e due. E così feci. E' stato bello finchè è durato...

Ma giocare su due tavoli - e sempre con la stessa effcienza - è molto complicato, ancora di più quando i tavoli diventano tre e poi quattro e via discorrendo....

Con overblog ho trovato una "casa" che mi sembra sicuramente più soddisfacente e così, dopo molte esitazioni, mi sono deciso a fare il grande passo del trasloco, non senza un certo dispiacere, perchè il cambiamento induce sempre un po' di malinconia e qualche nostalgia.

E quindi ora eccomi qua.

E quello che ho fatto - ciò mi consola molto - rimane là e chiunque se ha la curiosità può andare a dargli un'occhiata.

 

Seguendo il link potete leggere il mio curriculum.

 

 


frammenti-e-pensieri-sparsi.over-blog.it-Google pagerank and Worth